E' un sistema in cui, con un elevato livello di automatismo, i documenti vengono raccolti da fonti eterogenee, catalogati, relazionati, distribuiti e resi consultabili tramite appropriate autorizzazioni, conservando un "audit trail" che tenga traccia delle operazioni fatte su ogni documento.
Il malinteso più comune è associare la gestione documentale alla semplice conservazione di un documento in forma cartacea o digitale. Serve a poco una stanza piena di documenti se questi ultimi non sono catalogati e se è difficile controllare chi entri nella stanza e cosa faccia.
Veloce reperibilità dei documenti. Accesso ai dati da lavoro, casa, vacanza. Relazionamento tra informazioni e workflow. Tracciatura dell'audit trail, ovvero la storia del documento. Meno carta prodotta e conservata.
Come ogni nuovo arrivo nella gestione aziendale, anche la gestione documentale richiede un approccio graduale e un partner con esperienza che segua passo passo l'implementazione.Il successo è conservare le proprie modalità di lavoro, ottimizzandole con strumenti che riducano i tempi e migliorino le prestazioni.
Facciamo un test.Se questi fossero gli uffici di 2 differenti aziende, quali di queste scegliereste come fornitore?
Noi siamo il produttore del software, voi il cliente. In tutte le fasi del progetto, supporto incluso, avrete rapporti con un referente diretto.
DGED nasce dal pensiero degli utenti. Anche i vostri utenti lo ameranno fin da subito.
Aperto ad integrazioni con qualunque sistema informativo,mette al primo posto la sicurezza dei vostri documenti.
Grazie alla struttura a moduli, prendi solo ciò che realmente ti serve. La tua gestione documentale, sarà cucita addosso alle tue esigenze.
Pianifichiamo il progetto insieme al tuo team IT e lo installiamo nella tua azienda.
Installato sui nostri server, hai il progetto "chiavi in mano" a partire da CHF 3.- al giorno.
Copyright © 2020 Divcon