I moduli aggiuntivi di DGed

La gestione documentale è un tema esteso ed articolato, che tocca molte delle aree di gestione ed amministrazione aziendale. Per consentire una scalarità del prodotto, molte delle funzionalità sono state separate in moduli differenti. L'azienda quindi può scegliere ciò di cui ha realmente bisogno, acquistando una soluzione calibrata per le proprie esigenze.
Stacks Image 28
DGed Anteprima

Visualizzazione anteprima documento

Visualizza i documenti direttamente nel browser; rappresenta un plus in aggiunta al solo download disponibile nella versione base. Utile per una rapida e comoda consultazione on-line dei documenti, è in grado di visualizzare e d inviare in stampa i files Pdf e tutti i files delle suite Office.

Stacks Image 222
DGed archiviazione sostitutiva

Archiviazione Sostitutiva

Per le aziende italiane, consente l’esportazione dei documenti in volumi, nei quali verrà salvato anche un file xml con tutti gli hash dei documenti da firmare e marcare temporalmente. Verrà inoltre aggiunto un applicativo per la navigazione tra i documenti contenuti nel volume.

Stacks Image 224
DGed Fatturazione alla pubblica amministrazione

Fatturazione Elettronica alla PA

Per le aziende italiane, estrae dal repository i documenti da inviare alla PA e produce gli xml, incorporandovi i documenti stessi. Opportunamente configurato, relaziona gli xml inviati alle fatture di origine, monitorizza il feedback di risposta archiviandone gli esiti come note dei documenti originali.

Stacks Image 226
DGed barcode printer

Barcode Printer

Produce pdf con le etichette QRCode necessarie nel ciclo passivo. I pdf possono essere stampati via laser su fogli adesivi pre-fustellati che verranno distribuiti agli operatori preposti. Evita l’acquisto/manutenzione delle stampanti termiche, utilizzando le comuni stampanti laser.

Stacks Image 228
DGed Barcode Reader

Barcode Reader

Monitorizza i flussi provenienti dai processi di “scan-to-folder” degli scanner. Separa i singoli documenti basandosi sul barcode rilevato in prima pagina. Passa poi il risultato dell’elaborazione a Recognition, il quale completerà il processo di importazione ricercando nel gestionale i dati associati al barcode.

Stacks Image 230
DGed Recognition

Recognition

Monitorizza “n” cartelle catturando i files pdf o txt. Da questi estrae posizionalmente i contenuti, si connette via ODBC o JDBC a fonti dati del cliente, reperendo tutti i campi necessari all’archiviazione. Con Recongition, tutti i vostri Pdf verranno archiviati automaticamente.

Stacks Image 232
DGed Eventi

Eventi

Registra in maniera strutturata gli eventi di inserimento-modifica-eliminazione-invio email di documenti-note-allegati. Configurabile in modo differenziato per ogni singola tipologia di documento, è il punto di avvio delle attività da innescare come conseguenza di un evento che si verifica su uno o più documenti presenti in DGED.

Stacks Image 273
DGed Webservices

Web Services

Apre DGED all’interazione con applicativi di terze tramite architettura REST. Un ventaglio di metodi consentono dall’interazione in lettura-scrittura di soli dati fino al reperimento dei documenti fisici tramite codifica base64 o semplice download. Consente inoltre l’integrazione di singole videate di DGED in portali di terze parti, come pure accessi tramite login passanti.

Stacks Image 284
DGed Url Querystring

URL Query String

In abbinamento al modulo WebServices, consente chiamate all’URL DGED corredate da parametri in modalità GET.
In pratica rende possibile non solo il login passante all’interfaccia DGED, ma anche l’apertura della stessa preimpostando specifici criteri di ricerca agevolando così il collegamento con programmi-portali di terze parti.

Stacks Image 295
DGed Import4Folder

Import 4 Folder

Installato localmente sul postazioni dei singoli operatori, è in grado di monitorare più cartelle. All’arrivo di files nuovi, un’interfaccia si aprirà e guiderà l’utente in un’importazione semplificata. Utile per esempio per l’archiviazione di email in formato eml; salvando l’email in una delle cartelle monitorate si attiverà il wizard d’importazione.

Stacks Image 310
DGed Mailer

Mailer

Tramite regole totalmente personalizzabili, monitorizza l'arrivo di nuovi documenti, li accorpa secondo i criteri richiesti e li invia per email. Basandosi su modelli, genera email HTML o TXT, inserendo i documenti come allegati e/o un link per il loro download diretto e/o un link per l'accesso diretto al portale documentale.

Stacks Image 321
DGed Consulente

Consulente DIVCON

E’ il modulo DGED di maggior valore!
Per qualsiasi funzionalità specifica, grazie alla completa proprietà del prodotto, siamo in grado di suggerirvi la configurazione migliore, nonché sviluppare tutto ciò che serve per integrare DGED nella Vostra infrastruttura informatica e aziendale.

Stacks Image 332
Stacks Image p3_n65

Via Franscini, 4
6830 Chiasso
Canton Ticino - SVIZZERA
VAT: CHE 328 871 977

Tel: +41 91.9121050
Tel: +41 76.4558365
info@divcon.ch
Orari
lunedì – venerdì
09:00 ~ 12:30 | 14:00 ~ 17:30

Copyright © 2018 Divcon